The Crow – Il Corvo è sempre più vicino al suo debutto nelle sale, e mentre i fan sono ansiosi di capire se il remake del cult con Brandon Lee riuscirà a trasmettere le stesse emozioni dell’originale, Bill Skarsgård, protagonista del nuovo film, ha raccontato un particolare della sua interpretazione che non lo ha convinto del tutto.
Dopo aver ricordato le due tragedie che hanno ispirato il fumetto de Il Corvo, torniamo a parlare della nuova trasposizione dall’opera di James O’Bann per condividere le parole rilasciate dall’attore svedese nel corso di un’intervista con Empire Magazine, in cui è stato sincero sul fatto che la sua condizione fisica per il ruolo non sia riuscito a soddisfarlo completamente:
“Mi è sembrato molto strano essere in gran forma per Eric. Volevo che fosse davvero magro! Non credo fosse una persona che si fosse mai allenata. In un mondo perfetto sarebbe stato molto meno in forma, nella prima metà del film”.
In effetti, quando iniziarono le riprese per The Crow – Il Corvo, Skarsgård aveva appena finito di lavorare sul set di Boy Kills World, produzione per cui aveva dovuto seguire un duro allenamento e un rigido regime alimentare che lo hanno portato ad avere un fisico atletico e molto definito muscolarmente.
Nella stessa intervista, il Pennywise dell’adattamento di Andy Muschietti, ha spiegato di essersi sentito sollevato dal sapere che la nuova versione della trasposizione della storia di Eric Draven differisse, almeno in parte, da quella del 1994:
“Credo che sarei stato più titubante se fosse stato molto simile all’originale. Ma il fatto che fosse così diverso da esso, la sua separazione, mi ha fatto sentire come se potessi farne una cosa mia, invece di provare a fallire in qualcosa che fosse già stato fatto”.
Non ci resta che aspettare, dunque, per capire di che differenze parli l’attore e come avrà deciso di interpretare un ruolo tanto iconico nel mondo del cinema da richiedere certamente una grande dose di coraggio soltanto per essere preso in considerazione.
Fonte: ScreenRant – SlashFilm
[…] aver riportato le parole di Bill Skarsgård a proposito di quello che non lo ha convinto del tutto della sua interpretazione in …, torniamo ad occuparci del nuovo lungometraggio, in arrivo il 28 agosto 2024 nelle sale italiane, […]