Netflix, la più popolare piattaforma di streaming per cinema e serie tv on-demand, come tutti i mesi, ci propone delle novità da non perdere anche a settembre.
L’estate sta per volgere al termine, stanno per finire le giornate passate con spensieratezza tra passi montani o lidi balneari e si prospetta, per molti di noi, il rientro sul posto di lavoro. Ma non c’è da disperare! Tornando a casa, la sera, Netflix ci propone diverse alternative per staccare la spina e rilassarci.
Per questa ragione, oggi vi proponiamo tre film in arrivo su Netflix a Settembre 2024 da non perdere.
6/09 – Rebel ridge
La piattaforma ci propone, il 6 settembre, un thriller d’azione diretto e sceneggiato da Jeremy Saulnier, classe 1976, con protagonista il britannico Aaron Pierre, noto al pubblico di Netflix per il suo ruolo in Old (2021).
Nella cittadina di Shelby Springs, l’ex marine Terry Richmond si troverà ad affrontare la corruzione della polizia locale: giunto in città per versare la cauzione per suo cugino, si vedrà sottratti i suoi risparmi dagli agenti guidati dal capo Sandy Burnne (Don Johnson). Ma con l’aiuto dell’impiegata del tribunale Summer McBride (AnnaSophia Robb), Terry scoprirà una cospirazione diffusa a Shelby Springs e si vedrà costretto ad utilizzare le sue particolari abilità per recuperare i soldi ad ogni costo.
13/09 – Uglies
La settimana successiva, Netflix ci propone l’adattamento cinematografico del romanzo distopico di Scott Westerfeld: Uglies, diretto da McG (The Babysitter, 2017) e scritto da Jacob Forman, Vanessa Taylor e Whit Anderson.
Con protagonista Joey King – candidata al Golden Globe per la sua performance nella mini-serie drammatica The Act nel 2019 -, il film ci trasporta in una futura società distopica nella quale vigono rigidi standard estetici: ogni sedicenne, infatti, è obbligato per legge a sottoporsi ad innumerevoli interventi chirurgici che lo rendano bellissimo per il resto della sua vita.
14/09 – Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street
Infine, vi segnaliamo che sta per tornare sul piccolo schermo lo slasher diretto da Tim Burton nel 2007, con protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie del regista, Helena Bonham Carter.
Il film ci trasporta nella Londra vittoriana, in cui vengono ambientate le vicende del barbiere Sweeney Todd (Johnny Depp) che, in cerca di vendetta nei confronti del giudice Turpin (Alan Rickman) che lo ha ingiustamente condannato ed esiliato per rubargli la moglie, uccide i suoi clienti tagliando loro la gola e, con l’aiuto della signora Lovett (Helena Bonham Carter), trasforma i loro cadaveri in pasticci di carne.
In attesa che queste pellicole entrino a far parte del catalogo Netflix e possano allietare le vostre serate, vi proponiamo una selezione di cinque film che hanno segnato la loro epoca.
Fonte: Netflix
[…] avervi consigliato 3 film in uscita a settembre 2024 su Netflix, torniamo a condividere indicazioni di visione passando ad occuparci di Prime Video e dei nuovi […]
[…] Come annunciato, il 13 settembre sarà disponibile su Netflix l’adattamento cinematografico della serie di romanzi distopici Uglies: scritti da Scott Westerfeld, i capitoli della saga sono ambientati in un futuro in cui tutti sono considerati brutti e, necessariamente, da correggere attraverso interventi di chirurgia estetica estrema al compimento dei sedici anni. […]