È stato pubblicato il trailer ufficiale di In the Lost Lands, nuova opera che unisce fantasy e fantascienza post-apocalittica, adattata da un racconto breve di George R. R. Martin, diretta da Paul W. S. Anderson e con protagonisti Milla Jovovich e Dave Bautista.
Il lungometraggio del regista di Punto di Non Ritorno si prepara a debuttare nelle sale statunitensi il 7 marzo 2025 per trasportare gli spettatori in un mondo in disfacimento fatto di violenza e di spietate e terribili minacce di qualsiasi tipo.
Dopo aver condiviso la nostra lista di 5 terrorizzanti film di fantascienza horror, vi lasciamo alla visione della clip promozionale di questo nuovo lavoro di un filmmaker che da sempre ha dimostrato di sapere fondere i due generi deliziando il pubblico.
La sinossi di In the Lost Lands, recita: Una regina decide di compiere un passo audace quando si convince a inviare una potente e temuta strega, Gray Alys, nelle Terre Perdute per riuscire a ottenere il magico dono di potere cambiare forma. Insieme al misterioso cacciatore Boyce, che la affianca nella lotta contro creature oscure e nemici spietati, Gray Alys si avventurerà in un mondo inquietante e pericoloso. E solo lei sa che ogni desiderio che riuscirà a esaudire avrà conseguenze inimmaginabili.
Il film, che può vantare una realizzazione tecnica particolare, è in lavorazione ormai da anni con l’imminente arrivo annunciato, dopo un lungo silenzio, da un post di George R. R. Martin sul proprio blog personale:
Paul W. S. Anderson, a proposito della realizzazione del film ha spiegato:
In attesa di poter vedere In the Lost Lands, vi lasciamo alle dichiarazioni di Mike Flanagan a proposito del suo prossimo adattamento della saga della Torre Nera, le cui ambientazioni ricordano moltissimo quelle del film diretto da Paul W. S. Anderson.
Fonte: Blog di George R. R. Martin – ComicBookMovie –