È stato pubblicato il trailer ufficiale di In the Lost Lands, nuova opera che unisce fantasy e fantascienza post-apocalittica, adattata da un racconto breve di George R. R. Martin, diretta da Paul W. S. Anderson e con protagonisti Milla Jovovich e Dave Bautista.

Il lungometraggio del regista di Punto di Non Ritorno si prepara a debuttare nelle sale statunitensi il 7 marzo 2025 per trasportare gli spettatori in un mondo in disfacimento fatto di violenza e di spietate e terribili minacce di qualsiasi tipo.

Dopo aver condiviso la nostra lista di 5 terrorizzanti film di fantascienza horror, vi lasciamo alla visione della clip promozionale di questo nuovo lavoro di un filmmaker che da sempre ha dimostrato di sapere fondere i due generi deliziando il pubblico.

La sinossi di In the Lost Lands, recita: Una regina decide di compiere un passo audace quando si convince a inviare una potente e temuta strega, Gray Alys, nelle Terre Perdute per riuscire a ottenere il magico dono di potere cambiare forma. Insieme al misterioso cacciatore Boyce, che la affianca nella lotta contro creature oscure e nemici spietati, Gray Alys si avventurerà in un mondo inquietante e pericoloso. E solo lei sa che ogni desiderio che riuscirà a esaudire avrà conseguenze inimmaginabili.

Il film, che può vantare una realizzazione tecnica particolare, è in lavorazione ormai da anni con l’imminente arrivo annunciato, dopo un lungo silenzio, da un post di George R. R. Martin sul proprio blog personale:

Paul W. S. Anderson, che ha già lavorato a Monster Hunter, a Punto di Non Ritorno e alla saga di Resident Evil, ha diretto il film. Anderson e Constantin Werner hanno scritto l’adattamento della sceneggiatura, basandosi sul mio racconto. In the Lost Lands è stato uno dei miei primi racconti fantasy.

Molto tempo fa, speravo di scrivere una serie di storie su Gray Alys e su coloro che avessero avuto il coraggio di fare affari con lei… ma la vita e altre storie si sono messe in mezzi, e in qualche modo non sono mai riuscito a scrivere un secondo racconto. Chi lo sa? Se il film andrà abbastanza bene, forse riuscirò finalmente a scrivere quel sequel nel mio tantissimo tempo libero

In the Lost Lands
Paul W. S. Anderson
George R. R. Martin

Paul W. S. Anderson, a proposito della realizzazione del film ha spiegato:

Quello che abbiamo fatto è stato costruire tutti gli sfondi in Unreal Engine, che è un motore per videogiochi. Penso sia una metodologia radicale. Perché nessuno ha mai fatto un film del genere prima d’ora. Penso sia un modo completamente nuovo di lavorare, che risulta molto più economico e che alla fine offre un prodotto finale migliore di molte altre innovazioni recenti

In attesa di poter vedere In the Lost Lands, vi lasciamo alle dichiarazioni di Mike Flanagan a proposito del suo prossimo adattamento della saga della Torre Nera, le cui ambientazioni ricordano moltissimo quelle del film diretto da Paul W. S. Anderson.

Fonte: Blog di George R. R. MartinComicBookMovie

In the Lost Lands
Paul W. S. Anderson
George R. R. Martin
Link Affiliato Amazon