Come già riportato su queste lande e annunciato dalla piattaforma di streaming in occasione dello Stranger Things Day, il 6 novembre 2024, l’acclamata serie tv che narra le vicende di Hawkins e dei suoi abitanti tornerà con una quinta e ultima stagione su Netflix nel corso di quest’anno.

Stando a quanto dichiarato da David Harbour, l’attore che veste i panni dell’amato comandante della polizia della fittizia cittadina dell’Indiana, Jim Hopper, i fratelli Duffer hanno in serbo per i fan dello show un finale spettacolare, ricco di colpi di scena.

Facendosi più vicina l’uscita dei nuovi episodi, ritardata dallo sciopero che ha coinvolto l’intera industria cinematografica hollywoodiana nel corso del 2023, i fan hanno iniziato a chiedersi se sia possibile, in un mondo in cui le leggi della fisica e del tempo quasi nulla possono, che faccia il suo ritorno uno dei personaggi più benvoluti della quarta stagione: Eddie Munson.

Eddie Munson: i fan di Stranger Things lo vorrebbero di nuovo a Hawkins

Eddie Munson Stranger Things

La storyline di Eddie, leader dell’Hellfire Club nel liceo di Hawkins, era sembrata a tutti i fan di Stranger Things troppo breve per un personaggio tanto affascinante come quello interpretato da Joseph Quinn.

La celebre scena in cui, imbracciata la sua chitarra elettrica, sulle note di Master of Puppets dei Metallica, attira l’attenzione dei demopipistrelli, per permettere ai suoi amici di raggiungere e battere Vecna per salvare Hawkins dall’incedere del Sottosopra, è rimasta nella storia della televisione e nel cuore di molti fan, che vorrebbero un ritorno del ragazzo nella serie.

Ma sarà possibile? Al momento non ci sono anticipazioni sostanziali su quella che sarà la trama della quinta stagione, così come non è dato ancora sapere quale sarà la sua data precisa d’uscita.

Le dichiarazioni di Joseph Quinn sul suo possibile ritorno in Stranger Things

Eddie Munson Stranger Things

Ma, stando a quanto dichiarato dall’attore britannico, apparso nell’estate del 2024 sul grande schermo nell’horror diretto da Michael Sarnoski, A Quiet Place – Giorno 1, potrebbe esserci qualche speranza per i suoi fan di vederlo tornare al fianco di Dustin nella quinta stagione.

Parlando ai microfoni di Entertainment Tonight, l’attore, impegnato nei panni della Torcia Umana nel nuovo film della Marvel sui Fantastici Quattro, che vedrà la luce nell’estate del 2025, è rimasto vago, ma non ha chiuso la porta alle speranze dei suoi fan.

Quando gli è stato chiesto del fervore dei suoi fan su un eventuale ritorno di Eddie Munson nella quinta stagione di Stranger Things e della sensazione che questo possa essere fattibile, Quinn ha dichiarato:

Potrei avere anch’io questa sensazione. O forse no. Non lo so! Chi lo sa?

In attesa di scoprire se il chitarrista heavy metal della Corroded Coffin band farà il suo ritorno nella quinta stagione dello show che vede Millie Bobby Brown nei panni di Undici, vi invitiamo a scoprire le altre serie tv Netflix che usciranno, con una nuova stagione, nel 2025 nell’articolo dedicato loro da Torre 21.

Fonte: Ottplay