Nel contesto di un’intervista relativa alla promozione di Get Away, film che ha scritto e interpretato, Nick Frost ha potuto risponderebbe a una domanda relativa a un’eventuale nuova collaborazione con Simon Pegg ed Edgar Wright ad anni dall’ultimo capitolo dell’amatissima Trilogia del Cornetto.

L’attore britannico ha in questo senso spiegato come, secondo il suo punto di vista, non ci sia alcuna necessità di affrettare qualcosa che sicuramente arriverà al momento giusto e con l’idea appropriata per non deludere le proprie aspettative e quelle dei fan.

Dopo aver condiviso il trailer di Get Away, commedia horror che ha debuttato da poco nei cinema americani e direttamente in streaming nel Regno Unito, torniamo dunque a occuparci del bravissimo interprete per riportare le sue parole in merito all’attesa reunion.

Nick Frost
Trilogia del Cornetto
Edgar Wright
Simon Pegg

La Trilogia del Cornetto ha portato alla ribalta il talento e la creatività del trio di artisti, proponendo tre storie d’amicizia declinate in tre generi differenti e sempre attraverso la lente della commedia brillante a cui il regista di Ultima Notte a Soho ci ha abituati.

D’altronde, la chimica dentro e fuori dal set che Simon Pegg, Nick Frost ed Edgar Wright sono riusciti a trasmettere agli spettatori è uno dei motivi alla base del grande successo ottenuto prima con L’Alba dei Morti Dementi, quindi con Hot Fuzz e infine con La Fine del Mondo.

Proprio partendo da queste considerazioni, parlando ai microfoni di Variety, Nick Frost ha spiegato di non sentire nessun senso d’urgenza a proposito di una nuova collaborazione cinematografica con i due compagni di avventure:

Certo, parliamo sempre di realizzare di nuovo qualcosa insieme. Ma non è che stiamo facendo cose separatamente che siano tanto noiose da farci desiderare di tornare insieme. Facciamo cose, separatamente, che ci piacciono molto.

Penso che quello che dobbiamo fare, in termini di mostrare personaggi maschili che siano amici e che evolvano mano a mano che invecchino, non potrà che migliorare con il nostro stesso invecchiamento. Quindi, se nel prossimo film che faremo avrò 60 anni, anche questi personaggi saranno interessanti da guardare, perché potremmo analizzare come si relazionino gli uomini di 60 anni tra di loro. Per capire dove potrebbe essere la commedia. Credo che alla gente piacerebbe ancora di più.

Quindi faremo un film quando avremo una grande idea e avremo tempo e sentiremo di volerci bene e volerlo fare, piuttosto che farlo solo perché il pubblico se lo aspetti. Vogliamo dare ai fan qualcosa che ricorderanno

Nick Frost
Trilogia del Cornetto
Edgar Wright
Simon Pegg

Non resta dunque che aspettare e sperare che una nuova grande idea possa essere sviluppata al più presto. Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione di Attack the Block, commedia horror fantascientifica a cui Nick Frost ha partecipato e che ha avuto il merito di segnare  il debutto come attore di John Boyega.

Fonte: Variety

Nick Frost
Trilogia del Cornetto
Simon Pegg
Edgar Wright
Link Affiliato Amazon