Fallout: Ella Purnell è terribilmente infastidita da una caratteristica del suo personaggio

La prima stagione della serie tv adattata da Fallout è stata un successo per tanto per quello che riguardi i giudizi della critica quanto per il numero di spettatori che ha tenuto incollati al piccolo schermo e alla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video.

Durante un panel tenuto al MegaCon di Orlando, una delle protagoniste dello show, Ella Purnell ha rivelato quale sia per lei  la cosa più fastidiosa da sopportare sul set della narrazione post-apocalittica tratta da uno dei franchise videoludici più amati di sempre.

Dopo aver condiviso le parole di Volker Engel a proposito dell’incredibile lavoro con le miniature fatto per Independence Day, andiamo a intrufolarci nel dietro le quinte di Fallout per scoprire cosa abbia turbato l’attrice londinese.

Fallout
Ella Purnell
Fallout 2
Fastidio
Fallout serie tv

Nonostante non ci sia ancora una data d’uscita per il secondo capitolo della serie creata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, la curiosità che aleggi intorno all’opera mette continuamente gli interpreti di fronte a interrogativi volti a sviscerare ogni particolare della produzione e della messa in scena.

Rispondendo a una domanda a proposito della possibilità di essere scelta nuovamente per una parte in cui debba fingere di perdere un dito, la Purnell ha espresso tutto il suo disagio in merito all’elemento narrativo:

Sarebbe una delle cose peggiori che mi possano capitare. Sai quanto è fastidioso avere addosso quel dito dipinto ogni singolo giorno? Questo dito è la rovina della mia vita. È la cosa peggiore. Bisogna toglierlo e rimetterlo, è molto fastidioso. Ho sempre questo dito di cacca. È molto fastidioso.

Quindi non voglio perdere altre dita. Semplicemente non voglio perdere altre dita. Ho chiuso. Credo sia stato Mike Harvey, che era il truccatore, a iniziare a soprannominarlo dito di cacca e la cosa si è diffusa a macchia d’olio e tutti hanno cominciato a ripetere la cosa e ora si chiama così. È sull’ordine del giorno. È una voce sull’ordine del giorno

Fallout
Ella Purnell
Fallout 2
Fastidio
Fallout serie tv

Le riprese di Fallout 2, cominciate a novembre 2024 e ancora non messe in archivio, probabilmente costringeranno l’attrice a dover subire per almeno un altro po’ di tempo il trattamento “dito di cacca” prima di una meritata pausa dal trucco prostetico e dalle prese in giro dei colleghi di lavoro.

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla seconda stagione di Fallout, vi lasciamo all’interessante video che mostra il dietro le quinte relativo agli effetti pratici utilizzati in Alien: Romulus.

Fonte: Screen Rant

Fallout
Ella Purnell
Fallout 2
Fastidio
Fallout serie tv
Link Affiliato Amazon