Mentre i fan di Stranger Things continuano ad attendere una data d’uscita per la quinta stagione del celebre show targato Netflix, la protagonista della serie tv, Millie Bobby Brown, ha scosso il web con una rivelazione sul suo nome di battesimo.
Dopo averla vista sfilare sui red carpet con un look che, pur non essendo minimamente paragonabile a quello di Adam Sandler agli Oscar 2025, ha generato commenti poco lusinghieri, ma a cui la ventunenne ha prontamente replicato sui suoi canali social, l’attrice britannica, conosciuta per aver prestato voce e volto a Undici nella serie creata dai fratelli Duffer, ha svelato quale sarebbe il suo vero secondo nome durante un’intervista.
Ai microfoni di BuzzFeedUK, infatti, la giovane ha spiazzato tutti, compreso Chris Pratt, suo compagno d’avventura e riprese per The Electric State, la commedia fantascientifica diretta da Anthony e Joe Russo che farà il suo debutto su Netflix la prossima settimana.
Millie Bobby Brown: qual è il suo vero nome?
Il mio secondo nome è Bonnie, non Bobby. Non l’ho mai detto a nessuno.
La sua co-star ha continuato, visibilmente stupito, a incalzarla su questa curiosa questione per assicurarsi di aver capito bene, chiedendole perché avesse deciso di farsi conoscere dal mondo come Millie Bobby Brown.
La star, classe 2004, è stata al gioco, affermando di aver creato questa sorta di nome d’arte per… ridere.
Ma durante l’intervista, la Brown ha omesso parte della verità. I fan di Stranger Things dovranno, infatti, abituarsi a chiamarla non solo Milly Bonnie Brown, ma dovranno premurarsi di ricordare il cognome del marito della ragazza, Jake Bongiovi, figlio del celebre cantante, che Millie avrebbe deciso di far suo, come suggerisce un post dal set della quinta stagione dello show.
Dopo il matrimonio con Jake Bongiovi, la Brown avrebbe deciso di prenderne il cognome
Ad agosto, a pochi mesi di distanza dal matrimonio, celebrato in forma privata, Undi ha deliziato gli appassionati dello show con un carosello ricco di foto dal dietro le quinte delle riprese degli otto episodi che comporranno la quinta e ultima stagione della serie e che, stando a quanto dichiarato dai fratelli Duffer, saranno dei piccoli gioielli in formato blockbuster.
Proprio la terza immagine postata dalla ragazza, in cui si vede una lavagnetta con su scritto il suo nome completo, ha dato ai fan la certezza che Millie avesse assunto anche il cognome del novello sposo.
Dall’universo di Stranger Things, in cui pensiamo ci siano almeno cinque personaggi che sarebbero perfetti per uno spin off, al momento è tutto. Non mancheremo di aggiornarvi qualora sia rivelata, finalmente, una data d’uscita ufficiale.

Fonte: People