Visioni dal futuro (Star Wars: The Bad Batch; RoboDoc)

Star Wars: The Bad Batch – il 4 maggio su Disney+

In occasione dello Star Wars Day, la giornata dedicata alla saga cinematografica ideata da George Lucas (di cui vi abbiamo parlato qui), celebrata ogni anno il 4 maggio, su Disney+ sarà disponibile la nuova serie animata del famoso franchise: The Bad Batch.

La serie, il cui progetto ha visto in campo Dave Filoni (produttore esecutivo di The Mandalorian e sceneggiatore della serie animata The Clone Wars), sarà composta da (almeno) 14 episodi e sarà ambientata tra la trilogia prequel e la trilogia originale, vedendo come protagonisti i cloni d’elite della squadra Clone Force 99 (già apparsi nell’ultima stagione della già citata The Clone Wars).

Con l’instaurazione dell’Impero a seguito della caduta della Repubblica, i membri della squadra, i Bad Batch (cloni dalle abilità eccezionali) tenteranno di trovare la propria strada in una fase di instabilità per l’equilibrio galattico.

In attesa di domani, ecco l’ultimo teaser trailer rilasciato sul profilo ufficiale Instagram di Disney+ Italia:

RoboDoc: in arrivo il documentario sul cult di Verhoeven

Sarebbero terminate le riprese del documentario, diretto da Christopher Griffiths e Eastwood Allen, che intende far luce sulla produzione di RoboCop, il film cult del 1987, diretto da Paul Verhoeven e con Paul Weller nei panni del cyborg poliziotto.

Stando, infatti, a quanto riportato sulla testata Deadline, RoboDoc: The Creation of RoboCop, prodotto dalla Cult Screenings UK in collaborazione con la Red Rock Entertainment, porterà sullo schermo importanti dettagli d’archivio sulla realizzazione del film, con interviste dedicate al cast, alla troupe dell’epoca e ai produttori.

In attesa dell’uscita, accontentiamoci di questa pillola di Weller:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...